Accedi    |    Registrati
Rabbia
Oscar (sabato 20 settembre 2014) Categoria: Rabbia
Non posso sfogarmi col muro, lo faccio con voi sopportatemi
Però signori e signore voglio metterci tutta la bontà e la comprensione di questo mondo ma come è possibile sopportare senza dire nulla che persone al servizio degli operai siano i primi a sfruttare una legge che li differenzia dagli operai, come stare zitti e pagare persone che nulla hanno detto quando la Fornero, che Dio,anche se non credo in lui, la stramaledica dov'è, ha aggiunto 3 anni di lavoro.....a gli altri però, come stare zitti con le mani in mano sapendo che per loro basta l'ultimo mese di lavoro con uno stipendio alto per andare in pensione, per merito della Fornero a carico dell'inps, con tutti i benefit che ne seguono rubando all'inps e ai pensionati con la minima ciò che gli spetterebbe, come stare calmi sapendo che un sottosegretario alla camera guadagna dai 200000\300000 euro all'anno, si è parlato di ridurre lo stipendio e subito i sindacati sul piede di guerra ma caz..o è gente che sa a malapena fare fotocopie, per 2500 euro al mese ci vado io a fare fotocopie.
Anche i sindacati penso che siano diventati cavalcatori dell'onda, non vedo e non sento più la giustizia e la solidarietà che dovrebbe esserci, ognuno ha pensato per se e loro per avere iscritti hanno calcato la mano nei tempi d'oro ma ora che c'è da spalare merda vogliono farla spalare solo a una categoria.
Sono sempre stato contro il fascismo e contro le dittature ma sono arrivato a credere e sperare in un altro Duce.
Segnala abuso


d57d338ca883042b89fccc3c33854799
Assunta (sabato 20 settembre 2014)
14:58 del 20-09-2014
Vedi mio caro Oscar, ormai ho scritto, e riscritto talmente un oceano di parole a questo proposito, che entrerò nel guinnes dei primati, per un'enciclopedia vivente. A mio parere (e ti posso dire che in questo momento sono incazzata oltre il nero), è finita l'era delle chiacchiere, dei brontolamenti, del malcontento, ormai è assodato che siamo in mano alle banche, in primis la subdola "Bildenberg" al soldo della quale ci sono i nostri beneamati politici, fra i quali il caro amatissimo signor Monti. E' chiaro che da soli non potremo mai fare niente, ma forse dovremmo cominciare come all'era della carboneria e cercare di convincere la gente che non serve più parlare e piangersi addosso, perchè i piani alti dei nostri piagnistei se ne impipano. Ora vedrai con l'arrivo dell'autunno, che cosa arriverà da pagare, non ce la fai? Chi se ne frega, pagherai in ritardo con la maggiorazione della super tassa per mancato pagamento. Di Duce non ce ne vorrebbe uno soltanto, ma per togliere di mezzo tutti questi sorci, ce ne vorrebbero almeno due, uno manda fuori a scopate e l'altro a rincorrere quelli che magari cercano di rintanarsi. Se fosse sceso un angelo dal cielo a dirmi: Assunta verrà un giorno che sarai così incazzata da straparlare, gli avrei riso in faccia senza crederci, invece con questo susseguirsi di negatività a livello nazionale, sono riusciti a togliere la serenità e l'educazione, anche a me che mi vantavo della mia proverbiale flemma "inglese"
dora (sabato 20 settembre 2014)
Caro Oscar, il sito serve anche a questo. E' il nostro diario (come quello che avevamo da ragazzi), perciò lo devi usare proprio per sfogarti. Io non sono così arrabbiata con questo governo....lo sono con tutti quelli che lo hanno preceduto. Non credo nei miracoli, come sapete, perciò non penso che in qualche mese qualcuno possa cambiare radicalmente marcia. E dico qualcuno, perché credo che nessun altro al posto di Renzi, avrebbe potuto fare di meglio. Quanto poi a un nuovo duce, beh, non credete che ne abbiamo già avuto abbastanza di uno?
Io non amo le purghe, l'olio di ricino e il manganello, perché chissà perché temo che non lo userebbero su se stessi, i nostri governanti, ma ancora una volta su di noi....!
mafalda (sabato 20 settembre 2014)

Oscar ,chiedi pure come si fa a sopportare questo stato di cose ,ci sono abituata ....mio marito non fa altro tutto il giorno specie durante un telegiornale....ma non esiste una risposta ,ci sfoghiamo , ne parliamo i piu' fiduciosi speriamo ma al momento non c'è niente da fare .
Sotto c'e troppo sudiciume e le bacchette magiche esistono solo nelle favole . Ricordate il governo tecnico ?( COME SI PUO' DIMENTICARLO !! )una massa di esperti (?) che ci ha portati indietro rispetto a tutta l'Europa ed ora ci vuole più tempo per risalire la china......anche per me Renzi è il meno peggio , ci prova e come per un nuovo amministratore ,non deve essere facile tappare i buchi (nel nostro caso le caverne ) di chi lo ha preceduto .
Siamo messi proprio male se crediamo che un duce possa risolvere serenamente la nostra situazione ,le dittature non sono mai una soluzione ed i dittatori di oggi hanno sostituiti le purghe, l'olio di ricino e il manganello, con omicidi di massa , fosse comuni e abolizione totale della dignità umana .Sì , parliamone , sfoghiamoci ma riflettiamo che c'è gente che sta peggio di noi e per rispetto a loro dobbiamo sentirci ancora dei fortunati ed è inutile arrovellarsi per il domani , la vita è breve e va vissuta giorno per giorno .

Oscar (domenica 21 settembre 2014)
Quello che rode a me è la mancanza di voglia di fare, è il voler accomodare per tirare avanti, il sig. Renzi dovrebbe, a mio avviso, portare avanti decisioni anche contro il volere della casta, dei sindacati e di tutti quelli che non vogliono cambiamenti, farle votare con voto palese davanti alle telecamere per vedere chi è che predica bene e razzola male, questa mancanza di polso questo girare intorno alle cose buonismo comprensione sono tutte cose che sono finite ormai siamo arrivati al ridicolo.
Tanto per dire avete sentito la scusa che ha trovato quella impiegata dell'inps falsa invalida costretta su una sedia a rotelle che però la mattina presto e la sera tardi portava a spasso il cane? Risposta........la mia malattia mi permette di girare solo ad alcune ore del giorno.
Ma dico io ci rendiamo conto di dove siamo arrivati, avrei rispettato di più una persona che dicesse......ci ho provato, mi è andata male....pagherò ma a questa qui la metterei in un tritacarne e farei scatolette per cani certamente dopo che mi ha reso il maltolto
Assunta (domenica 21 settembre 2014)
20:10 del 21-09-2014
Oscar sei malfidente! Ma scusa i lavoratori sotto mutua quando sono ammalati, non hanno l'ora per uscire di casa, senza contestazioni da parte del fiscale? Poveretta, cosa volevi che facesse? stare tutto il tempo sulla carrozzina? Le sarebbero venuti i calli al sedere, permetti almeno uno sgranchimento delle natiche? Hahahahahahaha! Questa è la scusa più idiota che abbia sentito in vita mia e chissà cosa ne sentiremo ancora, noi italiani per cadere in piedi, abbiamo una marcia in più!!!!!
mafalda (domenica 21 settembre 2014)
......E TU OSCAR CHE AMI TANTO GLI ANIMALI , DARESTI AI TUOI CANI ,CARNE DEL GENERE ?
Assunta (lunedì 22 settembre 2014)
00:25 del 22-09-2014
Hahahahaha! ma Mafalda, è carne portata a spasso giornalmente da una carrozzina, quindi non stanca ma riposata.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0